Riaccendi l’energia interiore e ritrova la passione del fare
Se senti di aver perso slancio e motivazione, ti senti bloccata/o in una situazione che non ti soddisfa ma non sai che direzione prendere, non sai cosa vuoi e non sai da dove debba arrivare l’ispirazione, puoi utilizzare le tue esperienze quotidiane per trovare il bandolo della matassa.
Segui Arianna nel suo bosco e scoprirai come.
L’autrice vuole mostrare in che modo e con quali strumenti possiamo utilizzare consapevolmente le nostre esperienze quotidiane per comprendere cosa accenda la nostra energia interiore e la passione del fare, focalizzando così gli obiettivi di vita e carriera e trovando infine la propria strada per l’autorealizzazione.
L’approccio proposto vuole sollecitare sia la parte inconscia e immaginativa attraverso la fiaba appositamente scritta e magnificamente illustrata, sia la parte cognitiva attraverso indicazioni sull’utilizzo di alcuni strumenti da applicare mentre riflettiamo sulle nostre esperienze man mano che le viviamo.
Il suggerimento è di iniziare la lettura senz’altro dalla fiaba, lasciandosi trascinare dalla propria immaginazione e dalle suggestioni dell’inconscio. Successivamente ci si può dedicare alla lettura riflessiva della seconda parte, dove vengono proposte diverse prospettive con cui leggere il proprio vissuto e costruire la comprensione della propria strada.
Ordinabile nei principali Store online e nelle librerie
Non vi è ancora nessun commento, ma puoi aggiungerne uno qui di seguito.